Zara camicie, quali scegliere e come indossarle | Elle

2022-08-06 16:29:19 By : Ms. qiaoping feng

Ecco una selezione delle migliori camicie firmate Zara con abbinamenti e idee per indossarle al meglio durante questa calda estate

Zara, le camicie che questo brand propone sono innumerevoli, di alta qualità ma a prezzi piccoli adatti a tutte le tasche. Abbiamo selezionato per voi 5 camicie Zara che vale la pena prendere in considerazione per i vostri prossimi acquisti, pezzi cult per il periodo estivo. Per ogni modello proposto trovate non uno, ma ben due modi per indossarle così da creare abbinamenti davvero glam e chic.

Questa camicia di Zara è realizzata in 100% lino, un tessuto ideale per il periodo estivo, leggerissimo infatti e molto traspirante, perfetto per chi desidera mantenere la pelle sempre fresca e asciutta anche durante le giornate più calde. Ha un colletto a revers, maniche lunghe con polsino, orlo asimmetrico con spacchi laterali. La chiusura è di stampo classico, sul davanti quindi con bottoni. Ma come indossare una tra le migliori camicie di Zara? Questa camicia dal sapore estivo è ideale da indossare come copricostume, direttamente in spiaggia quindi oppure a bordo piscina. Vi consigliamo di sceglierla di colore bianco, così da non catturare i raggi del sole, così da poterla abbinare ad ogni costume da bagno, sia monocolore che in fantasia. Potete poi indossare questa stessa camicia la sera al posto della giacca, perfetta soprattutto per chi dalla spiaggia o dalla piscina passa direttamente al locale per un bell’aperitivo o al ristorante per una cena estiva all’aria aperta. Potete indossare il costume intero, un paio di shorts e la camicia come giacca. Anche con solo il top del costume è senza dubbio ideale questa camicia, così da scoprire la pancia ma tenere le spalle al caldo nel caso vi sia un po’ di brezza estiva a farvi compagnia durante la serata.

Il verde brillante è un colore di grande tendenza, un colore che dona a tutte le donne e che consente di regalare luminosità all’incarnato. Inoltre è vivace e allegro, proprio quello che ci vuole per il periodo estivo. Questa camicia verde di Zara è morbidissima e scivola sulla silhouette in modo davvero impeccabile. Ha il colletto con scollo a V che regala sensualità e maniche lunghe. La chiusura è anteriore con bottoni, classica. Per indossare la camicia verde al meglio durante le giornate estive più calde, vi consigliamo di legarla in vita, in modo da lasciare la pancia scoperta. Indossate poi una minigonna e il gioco è fatto. Potete abbinare a questo outfit un paio di sandali bassi, un look perfetto per un’uscita con le amiche, una passeggiata, una giornata di shopping. Abbinando invece un paio di scarpe con il tacco alto, ecco che siete pronte per una serata importante, anche per una bella cena romantica. Se il caldo non è così intenso, provate a indossare la camicia verde di Zara con i jeans. Vi consigliamo di portarla dentro ai jeans, cercando di creare un leggero e morbido sbuffo, un look casual, alla moda, davvero confortevole.

Questa camicia Zara con stampa floreale è morbida, con colletto a revers e maniche lunghe. I bottoni della chiusura sono nascosti da una patta, cosa questa che la rende ancora più bella ed elegante. È importante ricordare che è realizzata per almeno il 65% di poliestere riciclato, una scelta eccellente per chi vuole vivere la moda prestando attenzione alla sostenibilità ambientale. Anche questa camicia è perfetta da legare in vita, abbinandola ad una paio di shorts in cotone bianco. È un look ideale per tutta la giornata. Basta cambiare gli accessori per renderlo adatto a molte diverse occasioni. Anche un bel paio di pantaloni bianchi lunghi sono una scelta eccellente, persino quelli in versione oversize. In questo caso vi consigliamo di indossare un top bianco che lascia la pancia scoperta oppure un reggiseno gioiello. Tenete la camicia aperta, in modo che il top o il reggiseno si intravedano leggermente. Ecco realizzato un look semplice, moderno e allo stesso tempo molto sensuale.

Questa camicia lunga di Zara è in possesso di collo rotondo, maniche lunghe, orlo asimmetrico e chiusura frontale con bottoni. A renderla davvero speciale, i ricami traforati tono su tono, che permettono di dare vita ad una delizioso gioco di vedo-non-vedo. È una camicia leggera, che lascia passare l’aria, perfetta per l’estate, e può essere indossata in molti, moltissimi modi diversi. Tra questi, non possiamo che consigliarvi di indossarla come un mini dress. Potete aggiungere una semplice cintura in vita che vi permette di stringere la camicia e disegnare quindi la vostra silhouette al meglio. Una cintura in pelle è senza dubbio una valida scelta, soprattutto se desiderate abbinare alla cintura dei sandali bassi, a terra, anch’essi in pelle e magari in stile boho chic. Volete dare vita ad un vestito un po’ più sportivo? Utilizzate al posto della cintura un marsupio. In questo modo non avrete nemmeno la necessità di portare una borsa con voi, un look pratico e confortevole, adatto anche per le gite fuori porta e i viaggi.

Bellissima questa camicia a righe Zara bianca e blu, con colletto a revers, maniche lunghe con polsino elasticizzato, dettaglio di carré. È una camicia leggera e molto ampia, con un sapore classico ma allo stesso tempo estremamente originale. Vi consigliamo di indossarla con un paio di jeans dritti e abbinarla a dettagli rossi, così da creare uno stile marinaro ideale per il periodo estivo. Potete indossare sotto la camicia un reggiseno rosso e tenerla leggermente aperta sul davanti in modo che si intraveda, una pochette rossa, un paio di ballerine rosse. A voi la scelta. In alternativa vi consigliamo di indossare questa camicia su una gonna midi molto (davvero molto) stretta, magari in versione elasticizzata. Il colore? Un bel blu navy è in questo caso proprio quello che ci vuole.